Il nostro nuovo sito è online! - Ciaialab

Il nostro nuovo sito è online!

 

Benvenuti! E’ con grande piacere che vi comunichiamo che il nostro sito web ciaialab.it si colora di una nuove veste. Abbiamo voluto rinnovarci con un restyling grafico che rendesse il sito fruibile da parte di tutti, e che potesse rappresentare l’idea di laboratorio urbano.

Il vostro viaggio all’interno del sito comincia raccontandovi chi siamo, i progetti realizzati e quelli in corso, le attività e i servizi disponibili all’interno del Laboratorio Urbano, insomma vi racconteremo dei valori in cui crede il Ciaialab.

Idee e crea – azioni si leggerà spesso sulle nostre pagine e sui nostri canali social. Sapete perché? Perché pensiamo che tutto parta dalle idee, sono loro il motore che ci spingono al viaggio; ma avere solo idee e non comunicarle, non condividerle, non avrebbe senso per noi.

Da qui, il nostro obiettivo: la condivisione. Vogliamo fare rete, vogliamo giocare in una grande squadra, fatta di persone diverse tra loro: bambini, ragazzi, mamme e nonni, imprenditori e artigiani. Sono le differenze che danno vita alle crea-azioni.

 

Sul nostro nuovo sito, potrete leggere di noi e della nostra storia e conoscere da vicino le persone con cui collaboriamo. Un esempio è l’Associazione Fatto in bottega, un team di giovani artigiani di Fasano che si sono dapprima uniti tra loro, mettendo insieme le loro competenze artigiane e poi – con nostro grande piacere – al Ciaialab, per trasmettere il valore dell’artigianalità.

Presso gli spazi del Laboratorio Urbano, tutti (proprio tutti, giovani e meno giovani!) potranno trascorrere il loro tempo imparando, formandosi, creando, usufruendo di servizi anche gratuiti.

Nella sezione “attività” del sito, troverete tantissimi corsi organizzati grazie alla collaborazione di bravissimi docenti.

 

Abbiamo voluto dividere le attività in diverse categorie. Ogni corso è unico e prezioso per apprendere l’arte del fumetto,  il cucito creativo, la lavorazione del legno o della ceramica, i corsi sono davvero tanti e sempre in divenire!

Vi abbiamo già detto che ci piace la parola “condivisione”? Ci piace talmente tanto che i nostri spazi sono aperti anche a chi ha nuove idee e vuole creare nuovi corsi, laboratori, seminari, convegni ed eventi.

 

E poi saremo sempre connessi tra noi! Sapete come? Attraverso i nostri canali social, ma anche attraverso la sezione  “News”, in cui vi aggiorneremo sulle nostre idee trasformate in azione.

 

Un saluto da tutto il team di Ciaialab – Laboratorio urbano Fasano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *