Un anno nuovo tutto da scoprire
Le possibilità che l’artigianato ha da offrire sono davvero molteplici. Lo abbiamo visto e scoperto per un lungo anno qui al CiaiaLab, coinvolgendo adulti e bambini in laboratori creativi e manuali.
La gioia che questi laboratori regalano ci ha incoraggiato a voler proseguire su questa strada e a creare momenti presso i nostri spazi sempre più dinamici ed educativi. L’artigianato ha significati polivalenti, è tradizione se andiamo alla ricerca di antichi saperi, è modernità se guardiamo agli artisti emergenti che ad oggi fanno dell’artigianato il loro mestiere.
Il 2023 siamo certi sarà un anno intenso – grazie anche a molte collaborazioni in attivo e nuovi progetti in cantiere – ma la nostra stella polare resta l’artigianato, la manualità, la creatività.
Ma ecco presentarvi i nuovi corsi in partenza del mese di Gennaio 2023 per adulti e bambini:
Cucito base – adulti | dal 16.01 al 3.2.23 |
Realizzare dei capi d’abbigliamento su misura o essere in grado di personalizzare un vestito è davvero un’arte. Possiamo smettere di sorprenderci delle realizzazioni sartoriali di un’amica o parente, perché grazie al laboratorio di cucito base sarà possibile imparare da zero a creare da soli un capo d’abbigliamento.
Qui maggiori informazioni sul programma
Corso di fumetto – bambini | dal 13.01 al 3.2.23 |
Il mondo dei fumetti affascina coi sui linguaggi sonori, coi suoi colori vibranti e personaggi sempre alle prese di nuove avventure. I bambini hanno amato questo corso e anche quest’anno vogliamo renderli felici riproponendo nuove giornate presso gli spazi del CiaiaLab.
Qui maggiori informazioni sul programma
CiaiaDay – in Cucina. Per bambini dai 5 ai 7 anni | 28.01.2023
Una sola giornata da trascorrere insieme, ma davvero carica di contenuti stimolanti per i bambini dai 5 ai 7 anni che potranno cimentarsi in cucina preparando piatti semplici e golosi.
Cos’è il CiaiaDay? Puoi scoprirlo qui
I corsi si svolgeranno presso gli spazi del CiaiaLab – Laboratorio Urbano a Fasano. Le classi sono a numero chiuso per cui è necessario prenotare il proprio posto in aula compilando il form di contatto sottostante o direttamente presso il CiaiaLab – laboratorio Urbano
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.