Bentornato Salotto Bella Napoli - Ciaialab

Bentornato Salotto Bella Napoli

Lunedì 4 ottobre dopo le ore 16:00 fino all’alba, torna il “Salotto Bella Napoli”, l’evento della città di Fasano che si svolge nello spazio esterno del “Caffè Bella Napoli” di Donato Pistola e che racconterà lo spoglio delle schede elettorali.
L’iniziativa seguirà minuto per minuto lo spoglio delle schede elettorali fino a conoscere il nome dei nuovi rappresentanti della città di Fasano. Per l’occasione, durante la serata interverranno direttori delle testate, collaboratori, consiglieri uscenti e nuovi candidati, assessori, sindaci e chiunque abbia voglia di raccontare qualcosa in attesa di conoscere i nomi dei rappresentanti della città.
Anche il pubblico da casa e la città potrà partecipare all’evento attraverso l’uso dei social network e dell’hashtag #𝗲𝗹𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶𝗳𝗮𝘀𝗮𝗻𝗼𝟮𝟬𝟮𝟭. Un addetto stampa darà lettura dei post condivisi sui social che utilizzeranno l’hashtag #elezionifasano2021 per esprimere opinioni e conoscere il parere, le aspettative e le proposte della città.
Segui lo spoglio elettorale ed esprimi il tuo parere sui social con l’hashtag #elezionifasano2021.
L’evento è promosso dal CiaiaLab – Laboratorio Urbano di Fasano, nell’ambito del progetto Spazi di Prossimità, organizzato in collaborazione con Radio Diaconia e con la partnership del Parco Culturale Gruppo Fortis.
📌 𝗦𝗮𝗹𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶
𝗤𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼: Lunedì 4 ottobre dalle ore 16 fino all’alba.
𝗗𝗼𝘃𝗲: L’evento sarà trasmesso dal vivo in Piazza Ciaia presso lo spazio esterno del “Caffè Bella Napoli” e in diretta web sulla pagina Facebook di Radio Diaconia e condivisa da tutte le testate locali della città di Fasano, FasanoLive, GoFasano e OsservatorioOggi, le quali saranno parte dell’iniziativa e potranno co-condurre il “Salotto Bella Napoli” durante la diretta.
Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *