Spazio di Condivisione - Ciaialab

PROGETTO: SPAZIO DI CONDIVISIONE

SPAZIO DI CONDIVISIONE

LO SPAZIO CONDIVISO, LO SPAZIO DI TUTTI

Gli spazi del Laboratorio Urbano, destinati ai giovani e ai meno giovani, diventano luoghi in cui il singolo individuo entra a far parte di un gruppo caratterizzato dalla stessa voglia di scambio, condivisione, confronto e dal desiderio di generare valore per la comunità.

 

COM’È NATO IL PROGETTO?

 

Il progetto Spazio di condivisione promosso dal CiaiaLab è il progetto che dota la città di Fasano di un punto di incontro e di formazione, dove poter leggere, studiare, apprendere e creare.

 

OBIETTIVI

 

L’obiettivo è permettere al cittadino e al partecipante delle diverse attività ed eventi di mettersi in relazione con l’altro attraverso l’uso di uno spazio condiviso.

L’IDEA

Siamo partiti dall’idea che la condivisione sia il modo migliore per garantire la crescita della singola persona e della comunità. Per questo, abbiamo destinato gli spazi del CiaiaLab a tutti, in cui promuovere la formazione, la cultura, la tecnologia e fare rete.

L’AZIONE

Aprire gli spazi e condividerli, mettendoli a disposizione di chiunque, come giovani e adulti, associazioni e privati. Abbiamo destinato molti degli spazi presenti a servizi usufruibili dal cittadino gratuitamente, come la sala lettura e la sala studio, il servizio wifi e la sala informatica. Inoltre, per favorire la creatività e la collaborazione,
l’utente può usufruire delle sale e degli spazi, come la sala convegni e la sala riunione, per organizzare un corso o un evento, i cui valori siano in linea con quelli del Laboratorio Urbano. Qui  puoi conoscere tutti i servizi a disposizione presso gli spazi del CiaiaLab.

LA CREA-AZIONE

Attivare processi formativi che forniscono competenze conoscenze, stimoli e proposte nuove, con le quali creare valore e soluzioni per il territorio.

crea formazione artigianale

RICHIEDI LA TUA POSTAZIONE

Compila il form per ricevere maggiori informazioni su come occupare la tua postazione